commenta
L'Atalanta si prepara all'ultima giornata di campionato, decisiva nella corsa a un posto in Europa League: i nerazzurri si sono allenati oggi al centro Bortolotti di Zingonia agli ordini di Gian Piero Gasperini per preparare la trasferta contro il Cagliari. Il tecnico ha dovuto rinunciare ad Andreas Cornelius, tornato in Danimarca per un problema al bicipite femorale, e a Leonardo Spinazzola. L'esterno di proprietà della Juventus, che a giugno tornerà a Torino, si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio destro. 

IL COMUNICATO - "Il calciatore Leonardo Spinazzola, nella giornata odierna, è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale (ginocchio destro). L’intervento di regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore è stato eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma".

I TEMPI DI RECUPERO - L'infortunio subito da Spinazzola è dunque più grave del previsto e rischia di tenere ai box il classe '93 per circa sei mesi. Una brutta tegola per la Juve, che proprio in questi giorni saluta Kwadwo Asamoah, approdato all'Inter a parametro zero.