commenta
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha pubblicato il report dell’allenamento, annunciando l'infortunio di Douglas Costa.

“La Juve è rientrata nella notte da Udine e oggi è tornata ad allenarsi alla Continassa, a tre giorni dal match contro la Samp (kick-off domenica, ore 21.45).

Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni tecniche e partita per il resto del gruppo: questo il menu di giornata per i bianconeri, che domani torneranno in campo nel pomeriggio.

LE CONDIZIONI DI DOUGLAS COSTA - Douglas Costa è stato sottoposto questa mattina, presso il J|Medical, a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Tra 15 giorni verrà nuovamente rivalutato”.

Tegola per Sarri dunque, che dovrà fare a meno di Douglas Costa sicuramente per il campionato. Salterà anche il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lione, in programma il 7 agosto, dato che all'appuntamento mancano 14 giorni e i nuovi esami sono previsti tra 15. Il brasiliano potrebbe tornare in campo solo se la Juventus staccasse il pass per la Final Eight e quindi proseguisse il suo cammino europeo.