commenta
La Juventus ha guadagnato i quarti di finale di Champions League dopo una mirabolante impresa, con il 3-0 contro l'Atletico Madrid all'Allianz Stadium firmato dalla tripletta di Cristiano Ronaldo. I bianconeri sono ora in fervente attesa in vista del sorteggio di domani, venerdì 15 marzo, alle ore 12 nella consueta cornice di Nyon. 

LE AVVERSARIE - Sette le possibili avversarie della Juventus, che domani conoscerà anche il successivo possibile accoppiamento in semifinale: Ajax, Barcellona, Liverpool Manchester City, Manchester United, Porto, Tottenham. L'eliminazione di Paris Saint-Germain e Real Madrid agevola la strada verso la finale di Madrid (tutto il calendario completo nella nostra gallery dedicata), ma restano diversi pericoli da evitare per i bianconeri.

DOVE VEDERE IL SORTEGGIO - I sorteggi saranno trasmessi in diretta da Sky, in particolare su Sky Sport 24 (canale 200 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Inoltre, ci sarà la possibilità di vederle la cerimonia su Eurosport 1. I servizi di streaming sono i seguenti: Sky Go per gli abbonati Sky, Eurosport Live per Eurosport e il sito ufficiale della Uefa, che trasmetterà il sorteggio in diretta e in forma gratuita.

Per tutti gli approfondimenti e le analisi, in particolare sulla Juventus, non mancate su ilBiancoNero.com