commenta
LORIA 5.5: la conclusione del primo gol è sul suo palo e non particolarmente potente, ma parte tra un nugolo di gambe e di conseguenza può essere assolto. Quando ha il pallone tra i piedi, però, va sempre in difficoltà, finendo per rappresentare un'opzione in meno.

KAMERAJ 4.5: sfortunato e ingenuo a prendersi due ammonizioni in una gara in cui il direttore di gara ha spesso tenuto i cartellini nel taschino, ma a conti fatti la sua espulsione è decisiva per mettere alle corde la Juve. Anche prima, poi, quando puntato nell'uno contro uno, va sempre in difficoltà. 

VOGLIACCO 5: soffre tremendamente le fisicità degli attaccanti granata e soprattutto si addormenta completamente in occasione del secondo gol subito. Peggior prestazione stagionale.

ZANANDREA 5: qualche chiusura buona, ma anche tantissimi errori. Prova a improvvisarsi regista occasionalmente, ma i suoi lanci sono palloni regalati al Toro. Anche lui, sul secondo gol, fa lo spettatore. 

ANZOLIN 5: sempre in difficoltà, sia con il pallone tra i piedi che quando il pallone ce l'ha il Toro. Giornata da dimenticare sotto tutti i punti di vista.

DI PARDO 4.5: ha qualità, ma non lo fa vedere mai. Leggero quando si tratta di coprire, malissimo anche palla al piede: con due passaggi clamorosamente sbagliati manda gli avversari in porta.

MORRONE 5.5: non demerita, ma in un certo senso scagiona Toure. Come il classe '98, infatti, palla al piede può solo guardarsi intorno in cerca di una linea di passaggio che non c'è. Ha qualità e la mette al servizio della squadra come può. (dal 21' CAPELLINI)

PORTANOVA 5: la grinta non manca, ma rimangono le difficoltà esibite nelle altre gare. Non riesce a proporsi con costanza e costrutto. (dal 10' st FREITAS 5: entra un po' a freddo, ma non trova il ritmo mai. Sempre saltato, sempre insicuro)

OLIVIERI 5.5: in avvio prova a rendersi pericoloso e dà l'impressione di poter tirar fuori dal cilindro la giocata giusta, poi, con il passare dei minuti, va in netta difficoltà. 

KULENOVIC 4.5: in giornate così, quando la squadra non gira, il centravanti solitamente ha colpe limitate. Lui però non si vede mai e anche se non ha un solo pallone giocabile dai compagni, è deficitario anche nella pressione. Alibi a parte, rimane una parestazione davvero negativa (dal 38' st MONTAPERTO ng)

NICOLUSSI CAVIGLIA 6: l'unica nota lieta, se così si può dire. È il più pericoloso nel primo tempo ed è l'unico che, a tratti, accende la luce. Troppe volte, però, riceve spalle alla porta e deve retrocedere per trovare palloni giocabili.

All. DAL CANTO 4.5: la Juve è sempre la stessa. La sosta non porta consiglio e i bianconeri si ripresentano, in una giornata importante, ancora in enorme difficoltà nel far girare la palla, con pochissime idee e una sensazione di fragilità totale che non accenna a scomparire. Dopo il rosso e dopo lo svantaggio non c'è traccia nemmeno di una reazione d'orgoglio.

Torino: Coppola 6.5; Gilli 6.5, Ferigra 6.5 (92' Capone ng), Buongiono 6.5, Fiordaliso 6; Oukhadda 6, Filinsky 6, De Angelis 7.5; Butic 7.5, Millico 7, Rauti 5.5 (18' st Bianchi 6.5). All. Coppitelli 7