commenta
Poche ore e sarà Juve-Torino. La prima stracittadina della stagione 2017/18, il primo derby, sempre importante ed emozionante non solo per i 3 punti in palio, ma anche per la "supremazia" in quel di Torino. Granata contro bianconero, una città divisa nei colori e negli animi. Gli uomini di Allegri vogliono la vittoria, per restare lassù, in cima davanti a tutti, sperando magari in un passo falso del Napoli. Mihajlovic, invece, ha preparato la gara per fare uno sgambetto ai rivali, per lanciare la propria squdra verso l'Europa, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe.

Insomma, storicamente, è una gara tutto pepe, tutto calore e passione. Ecco le probabili formazioni di Juve-Torino, con qualche ballottaggio ancora presente. Nei bianconeri Mandzukic è in lizza con Douglas Costa per una maglia da titolare, ma il brasiliano è favorito. Dubbio anche tra Rugani e Benatia.

JUVE (4-2-3-1) - Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

TORINO (4-2-3-1) - Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti.