commenta
Il primo acquisto del mercato di gennaio in casa Juve può portare il nome di Matteo Darmian. Come confermato da Max Allegri nella conferenza stampa odierna, Leonardo Spinazzola può partire in direzione Bologna qualora arrivi un sostituto. E in questo senso, in attesa di capire le possibilità di sbloccare la situazione di Emerson Palmieri, Fabio Paratici ha mosso passi importanti per il terzino del Manchester United. 


BLOCCATO DARMIAN - La Juve ha raggiunto l'accordo con l'entourage di Darmian e con lo United: l'affare potrebbe andare in porto con la fomula del prestito oneroso (tra i 3 e i 4 milioni di euro) con diritto di riscatto (8 milioni). Manca ancora qualche dettaglio, tra cui il rinnovo del contratto (in scadenza a giugno) che lega il giocatore ai Red Devils.


SPINAZZOLA VERSO BOLOGNA - Spinazzola si avvicina così al Bologna, ma prima di concludere l'affare la Juve chiede il riscatto anticipato del cartellino di Riccardo Orsolini da parte delclub emiliano: per l'esterno offensivo ex Ascoli i bianconeri manterrebbero un diritto di riacquisto. Lavori in corso sulle fasce: la Juve non perde di vista il fronte Emerson, ma intanto è arrivata a un passo da Matteo Darmian. E Inzaghi aspetta Spinazzola.