commenta

Andrea Agnelli è a Torino. Si parte da qui, dalla ricerca 'fisica' dei protagonisti di oggi. Sarà una giornata importante, questo è certo. Probabilmente già decisiva per il futuro della Superlega, che va a questo punto verso lo scioglimento. 

Su IlBianconero.com, la diretta della giornata: tutte le ultime sulle vicende e sui protagonisti dai nostri inviati alla Continassa. 

13.40 - JUVE: 'POSSIBILITÀ RIDOTTE DI PORTARE A TERMINE IL PROGETTO'
Con una nota ufficiale, la Juve ha spiegato come, dopo la richiesta di recessione di alcuni club, le possibilità di portare a compimento il progetto siano ridotte

13.25 - MILAN FUORI​
Anche il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, si è chiamato fuori dalla Superlega

12.00 - INTER E ATLETICO FUORI
Attraverso comunicati ufficiali, Inter e Atletico Madrid hanno decretato l'uscita dalla Superlega. 

11.00 - AGNELLI A REUTERS: COSI' NON PUO' PROSEGUIRE
"Senza le inglesi è oggettivamente difficile che si vada avanti". Agnelli parla a Reuters: leggi qui. 
 



10.20 - PARLA CEFERIN
Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, ha parlato questa mattina dopo l'addio dei club inglesi alla Superlega.​ Leggi qui.

10.00 - TITOLO IN PICCHIATA
Brusco risveglio per il titolo della Juventus: -10%, è il peggiore di Piazza Affari. I dettagli qui.

9.10 - AGNELLI IN SEDE
Pochi minuti fa, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è presentato in sede: il numero uno dei bianconeri ha raggiunto regolarmente la Continassa questa mattina, in attesa di conoscere e vagliare le ultime opzioni. Questa sera, qualche metro più in là, il match tra Juventus e Parma allo Stadium.

8.30 - LE INTERVISTE
Andrea Agnelli ha parlato a Repubblica e al Corriere dello Sport. Le interviste, rilasciate ieri pomeriggio, non tengono conto delle situazioni di Milan e Inter: le due milanesi si sono defilate dal progetto Superlega.