commenta
Il mercato e il Mondiale: nella testa di Milinkovic-Savicpensieri e ambizioni vanno a braccetto con la fatica dell’allenamento quotidiano. La sua Serbia è chiamata a un sussulto d’orgoglio nella rassegna in Russia: e sulle copertine dei quotidiani di casa sua non può esserci lui. Lui che si è guadagnato il diritto di sognare, l’obbligo di ambire a qualcosa di grande come il suo talento.E come anticipato da IlBianconero.com, anche gli occhi fissi della Juventus sul suo talento. 

IL MONDIALE - Contattato in esclusiva dalla redazione de IlBianconero.com, Mateja Kezman – agente del centrocampista della Lazio– ha così commentato la sua situazione: “Ha avuto una grande stagione, ora è concentrato: è pronto a giocare il Mondiale per la sua Nazione”. Del resto, tra i mille sogni di bambino, questo resisteva sempre ai primi posti.

"VEDREMO ALLA FINE" - E il futuro? “Ci sono stati tanti interessamenti da tutt’Europa per Sergej”, ha proseguito Kezman. Che ha poi aggiunto: “Noi ascoltiamo, parliamo e discutiamo. Vedremo alla fine cos’accadrà”. Una chiosa che non prevede ammiccamenti d’alcun tipo, ma che una risposta la dà: Milinkovic-Savic è pronto a diventare grande.