commenta
Un caso acceso negli ultimi giorni, e che non sa terminare. La Juventus segue da vicino la situazione di Isco, fantasista del Real Madrid, in crisi con il club. I rapporti dello spagnolo con il nuovo allenatore sono piuttosto freddi, tanto che tutte le prime pagine dei giornali spagnoli ne stanno parlando, proprio con i bianconeri in primo piano per il futuro.

LA SITUAZIONE - Il caso si infittisce, perchè Isco non ha mai giocato titolare dopo la partenza di Lopetegui e ora spinge verso l'addio. E' un pallino di Allegri e della dirigenza da molto tempo, che lo accoglierebbero più che volentieri a Torino. Gli unici problemi, in questo senso, corrispondono a prezzo e concorrenza, del Manchester City, anche perchè i rapporti tra club sono buoni... Infatti, dopo l'affare Cristiano Ronaldo da tempo si battono le piste Marcelo e Asensio, mentre si segue da vicino la situazione Isco.

SOLARI - Ad incendiare il tutto ci ha pensato Solari, allenatore del Real, che in conferenza ha dichiarato: "Credo si tratti di un tema che non interessa, come ho già detto si tratta di decisioni tecniche. Una mancanza di rispetto di Isco nei miei confronti? Non posso andare dietro a tutte le voci. Qui ci sono 24 professionisti e il mio compito è decidere. Faccio quello che ritengo sia meglio per ciascuno, tutti sono importanti. Non leggo la stampa sportiva... Qui sono tutti professionisti che lavorano bene, abbiamo alcuni giovani ma la maggior parte dei giocatori sono uomini maturi e non credo si facciano distrarre da quello che arriva da fuori".