commenta
Mattia Perin è tra i nomi più caldi in ottica mercato per la Juventus. Il portiere del Genoa potrebbe essere il secondo ideale alle spalle di Wojciech Szczesny in vista della prossima stagione, dopo che Gianluigi Buffon ha annunciato il suo addio alla squadra bianconera. Perin ha parlato così ai microfoni di Premium Sport a riguardo, in occasione di Una Notte per il Gaslini

VIA DAL GENOA - "E' probabile che io vada via, anche se ancora non si sa dove. Ci saranno degli incontri della società in questi giorni e queste settimane. Non ho paura di andare in un grande club, non è soltanto alla Juve in cui c'è un altro grande portiere. Forse alla Juve è più difficile, ma non ho paura. Se andrò via dal Genoa ci sarà da sudarsi la maglia da titolare. E' un obiettivo che ho e voglio provare a realizzarlo".

PREFERENZA - "Ho una preferenza, sono un ragazzo che ha le idee molto chiare. Quale? Non te lo dico (ride)".

Ricordiamo che oggi c'è stato un incontro in Lega Calcio tra i direttori generali delle due squadre, Beppe Marotta e Giorgio Perinetti (qui dettagli e foto). Perin è tra i principali obiettivi dei bianconeri, che non vogliono rischiare di avere un secondo portiere non all'altezza nella prima stagione senza Buffon titolare dopo 17 anni.