commenta
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma e obiettivo di mercato della Juventus, ha parlato a margine del premio Beppe Viola, dove è stato premiato come vincitore. Ecco quanto ha dichiarato ai microfoni di RMC Sport: "Penso che ieri si sia visto, anche per come abbiamo interpretato la partita, come volessimo vincere. A loro magari interessava meno, perché gli bastava un punto per lo Scudetto. Andremo a Sassuolo per fare i tre punti. Credo si possa sempre fare di più, abbiamo consapevolezza e cercheremo di fare ancora meglio, sia in Champions - dove sarà difficile ma bello - e sicuramente in campionato. 

Futuro? Credo di avere le idee chiare, di averle sempre avute, poi non è detto che con una clausola un calciatore debba cambiare squadra ogni anno. 

Di Francesco? Il mister è stato molto importante in queste tre stagioni di crescita. Possiamo fare molto meglio, sia io che lui, siamo molto ambiziosi.

L'Italia? La nazionale è sempre stupenda per ogni calciatore, è normale sperare di farne parte. Reiniziamo questo percorso tutti insieme".