commenta
Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato a Sky Sport della stagione appena conclusa e del futuro, soffermandosi sul destino di Mattia Perin, portiere nel mirino della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

SUL PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE - "Già altre volte mi è capitato di non riuscire a farlo, sarà importante condividere le scelte con la società, vedere quali ruoli serve rinforzare e avere la possibilità di conoscere i giocatori prima dell'inizio della stagione".

SU PERIN - "È uno dei portieri più forti che abbiamo in Italia, se non il migliore in assoluto. Per ora è qui, fino a quando non andrà via ce lo godremo fino in fondo. Non abbiamo pensato a nessun sostituto per ora".

SU GIUSEPPE ROSSI - "Si è allenato bene negli ultimi due mesi, la speranza è che continui a deliziare tutti noi con il suo infinito talento".

SU MEDEIROS - "E' il giocatore che più mi ha stupito? No, in realtà è stato Pandev. Alla sua età è stato serio fin da subito, un esempio, ha coinvolti tutti per le qualità che ha dentro e fuori dal campo. Medeiros all'inizio non era pronto, poi si è messo sotto con tenacia. Se si allena tanto può diventare un giocatore importante, perché ha talento".

SU ANCELOTTI - "Sono contento che sia tornata in italia, è fra i più bravi al mondo, ha competenza e carisma. Il Napoli è molto ambizioso e lo ha dimostrato per l'ennesima volta"