commenta
AGGIORNAMENTO 17.10 - L'AFFARE E' CHIUSO: CRISTIANO RONALDO E' UN NUOVO CALCIATORE DELLA JUVENTUS. MANCA SOLTANTO L'UFFICIALITA', PER CAPIRE LE CIFRE DEFINITIVE DELLA TRATTATIVA DEL SECOLO.

Cristiano Ronaldo sarà un nuovo calciatore della Juventus. Ormai manca soltanto l'ufficialità
per un affare che entra di diritto non soltanto nella storia del club, ma anche del calcio italiano. Secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com, infatti, la trattativa si chiuderà per 100 milioni di euro. Jorge Mendes oggi si è trovato in Inghilterra per discutere di questioni legati al Wolverhampton, mentre un suo collaboratore ha agito a Madrid. L'agente, però, tra stasera e domani può arrivare in Grecia, per incontrare Ronaldo e il presidente bianconero, Andrea Agnelli (qui le foto e tutti i dettagli sull'affare), per poi tornare a Torino per scrivere la parola fine sull'affare del secolo.

L'ANNUNCIO - E' il giorno della chiusura. Il Real Madrid ha detto sì e, con la volontà del gioiello portoghese di vestire la maglia bianconera, l'operazione può definirsi conclusa (la gallery story con tutte le prime pagine nella nostra gallery dedicata). Mancano soltanto gli ultimi dettagli da sistemare, prima di dare l'annuncio e l'ufficialità dell'affare più importante di questa finestra di mercato, ma non solo. La Juventus freme, ma ci siamo: Ronaldo vestirà presto la maglia bianconera.