commenta
Altra amichevole vinta per la Juve, dopo quella contro l'Arsenal: 1-0 il risultato finale del test odierno con il Rijeka all'Allianz Stadium, sbloccato da Moise Kean al 74' su assist di Marley Aké. Tanti, anche oggi, i giovani in campo, che ancora una volta hanno offerto sensazioni positive a Massimiliano Allegri, in vista della seconda parte della stagione. Altro clean sheet, dunque, per i bianconeri.

Rivivi la cronaca del match!

90' + 3 - Finisce qui all'Allianz Stadium: decide il gol di Kean al 74'

80' - Sinistro a botta sicura di Halilovic, salva tutto Riccio che manda la palla in corner

77' - Fuori Kean e Locatelli, dentro Mbangula e Nonge Boende

74' - GOL JUVE! La sblocca Kean, bravo a sfruttare un bel passaggio di Aké e a seguire anche un rimpallo: il tocco decisivo è con il ginocchio

63' - Alvarez impegna Perin, che respinge in corner

61' - Dentro Barbieri e Compagnon, fuori Huijsen e Soulé

52' - Occasione per Miretti, che va al tiro ma la palla finisce fuori

46' - Si riparte! Subito cinque cambi per Allegri: dentro Perin, Barrenechea, Miretti, Iling e Aké; fuori Szczesny, Fagioli, McKennie, Kostic e Milik.

45' - Finisce qui il primo tempo

32' - Altra bella giocata sull'asse Kostic-Kean, l'azzurro colpisce di testa ma non riesce a centrare la porta

30' - Va al tiro anche Milik da posizione interessante, ma la palla non si abbassa.

23' - Grande occasione per Kean, che spara alto a pochi passi dalla porta. Molto bella l'azione precedente, con un velo di Fagioli a centrocampo a lanciare Kostic sulla sinistra: proprio del serbo il cross - perfetto - per l'azzurro, che spreca una chance enorme per il vantaggio.

14' - Ci prova Soulé con un bel tiro a giro dal limite dell'area, fuori di poco.

9' - Errore della difesa bianconera, che si perde Ampem diretto verso la porta: salva tutto Szczesny, provvidenziale poi Locatelli a ribattere la palla (per due volte) sulla linea di porta.

1' - Al via il match!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-2)
: Szczesny (dal 46' Perin); Riccio, Gatti, Huijsen (dal 61' Barbieri); Soulé (dal 61' Compagnon), Fagioli (dal 46' Barrenechea), Locatelli (dal 77' Nonge Boende), McKennie (dal 46' Miretti), Kostic (dal 46' Iling); Kean (dal 77' Mbangula), Milik (dal 46' Aké). All. Allegri

RIJEKA (3-5-2): Labrovic (dal 46′ Zadro); Vukcevic, Galesic, Dilaver; Grgic, Selahi (dal 46′ Alvarez), Babic (dal 46′ Vrancic), Liber (dal 46′ Smolcic), Ampem (dal 46′ Halilovic); Frigan (dal 46′ Obregon), Marin (dal 46′ Djuricin). All. Iakirovic.