commenta
La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. Manca dal 10 gennaio scorso a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha causato più problemi del previsto, ma adesso il peggio è passato e l’argentino ha voglia di rimettere il suo talento al servizio della Vecchia Signora. Che per la verità, in questa stagione, è mancato, e lo dimostrano i risultati sul campo

RISCATTO - Dybala era il partner in crime di Ronaldo, che quest’anno ha duettato quasi sempre con Morata, splendido ad inizio stagione tra campionato e Champions League, più opaco nel 2021. L’ex Palermo è pronto a rindossare la maglia numero 10, con un rinnovata voglia di rivalsa per farsi perdonare la sciagurata cena a casa McKennie che gli è costata il derby contro il Torino. “Paulo sta bene, si è allenato in questi giorni e ha ricominciato a calciare senza sentire dolore. Non ha i novanta minuti nelle gambe perché è fermo da quasi tre mesi, ma averlo a disposizione è tanta roba per noi”. Tanta roba per Andrea Pirlo, che ci ha abituato a diverse sorprese in stagione, ma probabilmente schiererà Dybala a partita in corso.

FUTURO - Il ritorno calza a pennello, in una partita, quella contro il Napoli, che assumerà i tratti di crocevia per il futuro della Juventus. E il suo di futuro? Per Tuttosport, è tutto da scrivere, con il rinnovo di contratto in salita. Il suo contratto scadrà nel 2022, assieme al suo entourage ha respinto l’offerta di Agnelli sparando ancora più alto e per questo, senza prolungamento, la Juve cercherà acquirenti per Dybala, magari inserendolo in qualche scambio per incrementarne il valore. Divorzio senza rinnovo dunque, e l’ipotesi più concreta – si legge – resta quella di uno scambio con Mauro Icardi.