commenta
Il dato premia Adrien Rabiot. Con il centrocampista francese in campo la Juventus non ha mai subito gol, sono circa 300 i minuti a cui ha preso parte Adrien in questo inizio di stagione e la porta della Juventus è sempre rimasta inviolata. Questo mostra l'importanza dell'ex Paris Saint Germain all'interno di gioco e gerarchie di Massimiliano Allegri. Non dimentichiamoci però che il contratto del centrocampista francese è in scadenza al termine della stagione corrente.

CONVINCENTE - Ieri contro il Bologna ennesima prestazione convincente del francese, nonostante fosse al rientro dall'infortunio ha fornito alla Juve una grande prestazione. Ennesima conferma della sua importanza nel gioco del tecnico livornese. 

LO SCENARIO - Stando a quanto riferisce Calciomercato.com Massimiliano Allegri non vorrebbe privarsi del francese. Il rinnovo però resta difficile viste le elevate richieste della mamma-agente Veronique che non accetterebbe di scendere sotto i sette milioni attualmente percepiti. Già in estate però Rabiot era stato vicino alla cessione al Manchester United, salvo poi far saltare l'accordo all'ultimo. Il contratto del francese scade, la Juve non vorrebbe privarsene a zero e Massimiliano Allegri addirittura non vorrebbe privarsene.