commenta
La Juventus Primavera porta a casa il secondo pareggio consecutivo, di nuovo con il risultato di 1 a 1: con l'Hellas Verona oggi, dopo l'Atalanta. La compagine guidata da Montero riesce ad arrivare con una certa agilità nella trequarti avversaria, prende il controllo del gioco ma é poco pericolosa negli ultimi metri e sui ribaltamenti di fronte soffre tremendamente. Al gol di Cazzadori di testa, risponde Yildiz con un diagonale mancino potente e preciso.

LE PAGELLE

DAFFARA 6.5 - Incolpevole sul gol, per il resto non delude e nel finale fa un paratone

VALDESI 6 - Gara regolare, senza sbavature né picchi

CITI 5.5 - Sbaglia la marcatura di Cazzadori nel gol dell'1-0. Peccato perché la sua prova era fin lì buona

MUHAREMOVIC 6.5 - Di categoria superiore e si vede. Un buon test in vista del rientro con la Next Gen (Dal 59' DELLAVALLE 6 - mai in sofferenza, fa buona guardia)

ROUHI 5.5 - Poco costante in fase di spinta e disattento dietro (Dal 68' MORUZZI 6 - Entra bene, spinge sulla sinistra)

HASA 5.5 - Tanti errori e scelte sbagliate. In una stagione buona come la sua possono capitare anche i passaggi a vuoto

RIPANI 6 - Alterna ottime giocate a errori grossolani che fanno ripartire il Verona. Quando scenderà dalle montagne russe sarà pronto a fare il salto (Dal 68' MBANGULA 5.5 - non riesce a dare quel qualcosa in più che Montero si sarebbe aspettato)

NONGE 6 - Montero gli urla di svegliarsi nei primi minuti ed effettivamente risponde presente. Non la miglior prestazione stagionale, ma tante cose utili in entrambe le fasi (Dal 77' DORATIOTTO sv)

YILDIZ 6.5 - Defilato sulla sinistra non sempre riesce ad essere centrale per la manovra bianconera. Quando ha l'occasione, però, non fallisce

ANGHELE' 5.5 - Un paio di suggerimenti interessanti e poco altro, spesso fuori dal gioco

TURCO 6 - Tanto sacrificio nei ripiegamenti, ma qualche errore di troppo in fase di finalizzazione. Fa tutto bene, fino al momento in cui c'è da colpire (Dal 59' MANCINI 6.5 - Il suo ingresso cambia il volto alla fase offensiva, mette lo zampino nel gol di Yildiz)

All. MONTERO 5.5 - Si arrabbia, se la prende con i bidoni, urla di svegliarsi, ma non serve. La sua Juve ha carattere - e questo é innegabile -, ma oggi é deludente dal punto di vista della produzione offensiva e della pulizia del gioco