commenta
Dopo il passo falso id Bologna, non poteva esserci risposta migliore. La Juventus Primavera di Montero batte nettamente il Cagliari e fa vedere tutte le proprie qualità, i punti di forza. Come la Casa Reale inglese, mette in mostra i gioielli di famiglia, ben protetti da una teca: guardare ma non toccare. Tre punti che permettono ai giovani bianconeri di tornare in vetta alla classifica, in attesa del Frosinone.

LE PAGELLE

DAFFARA 6.5 - A lungo spettatore non pagante, ma quando impegnato fa bella figura

TURCO S. 7 - Testa basa, avanti e indietro per tutta la partita: una spina nel fianco della difesa sarda

CITI 6.5 - Dà sicurezza a tutto il reparto, concentrato e preciso negli interventi, poche le sbavature

HUIJSEN 7 - Difensore goleador, lo riconferma anche questo pomeriggio. Mette in fila l'ennesima prova convincente, è una certezza (Dal 46' DELLAVALLE 6.5 - Buone coperture)

ROUHI 7.5 - Arriva puntualmente sul fondo e i cross sono biglietti di sola andata per i compagni, in direzione rete (Dal 70' MORLEO sv)

DORATIOTTO 6.5 - Sempre preciso nello sventagliare da una parte all'altra del campo, troppo lezioso in alcune occasioni

NONGE 7.5 - "La potenza è nulla senza il controllo". Girato oggi, quello spot pubblicitario, userebbe il centrocampista della Juve come testimonial (Dal 53' LEDONNE 6.5 - Entra con lo spirito giusto)

HASA 7.5 - Trova la sua comfort zone tra le linee dei rossoblù, lì dove non riescono mai a prenderlo, lì dove spezza in due la barriera difensiva

MBANGULA 7 - Ottimo nel dialogare con i compagni e rendere fluida la manovra, trova la gioia del gol nel finale 

ANGHELE' 7.5 - Prestazione che lancia un messaggio, che mette in crisi Montero: per lo slot da attaccante c'è anche lui

YILDIZ 8 - Dopo il gol del 4 a 0 la tribunetta di Vinovo si alza in piedi ad applaudirlo. Nel mentre inventa una nuova forma di intrattenimento, un po' ballerino un po' prestigiatore: si muove leggiadro sulle punte, nasconde palla agli avversari, incanta (Dal 53' TURCO 7 - Entra con la voglia di migliorare il proprio score, ci riesce, c'erano pochi dubbi)

All. MONTERO 7.5 - Non c'era risposta migliore dopo il passo falso di Bologna, non c'era messaggio migliore da mandare al Benfica, prossima sfidante