commenta
Una sessione invernale con il solo Leandro Fernandes portato a Vinovo e con qualche altra operazione passata lontana dai riflettori, eppure questo mercato di gennaio è servito, eccome, alla dirigenza della Juve. Sono, infatti 3 più 1 i giocatori già bloccati in vista dell'estate.

PELLEGRINI - Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri (qui), la Juventus ha individuato il profilo migliore per il proprio centrocampo: meglio di Barella, meglio di Cristante. Lorenzo Pellegrini ha una clausola da 25 milioni di euro che i bianconeri intendono sfruttare. 

HAN - Il nordcoreano è stato a un passo dal vestire la maglia della Juve. All'ultimo giorno è sfumato tutto, per qualche dettaglio ancora da sistemare, ma la promessa per giugno c'è già stata. Come vi abbiamo raccontato, quello tra Cagliari e Juve è stato un semplice rimandare ad un nuovo e più proficuo appuntamento, da qui in avanti. Han è tornato proprio in Sardegna e assaggrà in questa seconda parte di stagione la Serie A, in attesa...

DARMIAN - E' il laterale azzurro del Manchester United, l'altro giocatore bloccato dalla Juventus. Come riporta Tuttosport, infatti, il terzino vorrebbe cambiare aria e la Juve lo considera un ottimo innesto ad un prezzo accettabile (circa 15 milioni di euro), vista la possibilità di giocare su entrambe le fasce. E' più di un'idea.

EMRE CAN - Il tedesco sceglie, manca solo l'annuncio e poi sarà Juventus. E' quanto riportato dal Corriere dello Sport, che spiega come nonostante la grande concorrenza, la dirigenza bianconera abbia conquistato il centrocampista del Liverpool grazie ad un lavoro lungo e approfondito, fatto di colloqui e dettagli. I grandi club rimangono alla finestra, ma si va verso il sì.