commenta
Prosegue il recupero di Paul Pogba, nonostante attualmente sia in vacanza a Miami con la famiglia ma con un occhio sempre sulla sua riabilitazione e sulla Juventus che vuole tornare a riabbracciare presto. Dall'operazione al ginocchio destro di inizio novembre infatti Paul non ha mai smesso di allenarsi. Il 2023 vuole che sia il suo anno, ha una voglia matta di tornare in campo dopo aver saltato tutta la prima parte di stagione Mondiale con la Francia compreso.

IL PIANO - Nonostante sia in ferie in Florida Paul, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, si è portato in vacanza un membro dello staff di Massimiliano Allegri in modo da poter proseguire il suo recupero al meglio.  Il centrocampista sta seguendo un programma personalizzato con lavoro atletico tra palestra e piscina per rinforzare anche la muscolatura del ginocchio. 

IL RIENTRO - La prossima settimana Paul volerà a Pittsburgh dal professor Musahl per una visita di controllo. Il 6 dicembre dovrebbe rientrare a Torino per presentarsi alla ripresa della preparazione: prima farà lavoro personalizzato, poi si allenerà un po' per volta con i giocatori che non sono in Qatar. Massimiliano Allegri lo proverà in qualche amichevole, come accaduto per Federico Chiesa ma l'obiettivo è non forzare il suo rientro in campo. Potrebbe essere il 4 gennaio con la Cremonese o il 7 con l'Udinese, la speranza del giocatore è essere al massimo della forma per giocare - almeno uno spezzone - contro il Napoli il 13 gennaio. Intanto Pogba continua con gli allenamenti.