commenta
L'ombra di Allegri e il quarto posto da tenere stretto, strettissimo. Il futuro della Juve va ancora inquadrato e il primo capitolo, come racconta il Corriere dello Sport, non può non arrivare quest'oggi. I bianconeri devono infatti evitare la sconfitta e procedere verso la svolta: altrimenti, specialmente per il tecnico, potrebbero arrivare scelte drastiche che alla Continassa vorrebbero tutti allontanare. 

RAFFORZARE PIRLO - Per il CDS, la Juve vorrebbe infatti evitare in tutti i modi di procedere a una svolta così forte: non è costume della società quello di cambiare così tanto e così in fretta. Certo è che, se confermato l'addio alla Champions, si tratterebbe di un disastro sportivo ed economico. Significherebbe tornare indietro di dieci anni. Significherebbe non potersi più permettere determinate stelle. 

SE PERDE CON IL NAPOLI - Cosa potrebbe accadere se si perdesse con il Napoli? Per il Corriere, la pista privilegiata porta all'addio di Pirlo e al ritorno di Allegri. Ma non è detto che Max torni in corsa, specialmente per i rapporti con la coppia Nedved-Paratici. L'alternativa immediata conduce a Igor Tudor, vice di Pirlo, "con cui lo spogliatoio sta mostrando sintonia".