1
C’è la lista dei desideri, delle occasioni, di chi può arrivare a gennaio e chi, invece, potrebbe essere un investimento per l’estate. C’è, poi, l’elenco dei nomi già in rosa che possono essere sacrificati: tra i primi, se non in cima, in casa Juventus c’è sempre Weston McKennie. Nelle ultime uscite il centrocampista è apparso lontano dalla forma migliore e, in generale, Massimiliano Allegri ha faticato molto a trovargli la giusta collocazione e dargli un ordine tattico. Per questo, in caso di offerta ritenuta congrua, le porte della Continassa si spalancherebbero per lasciarlo uscire.
 
Annusata l’aria, c’è un club di Premier League che ha già preso i primi contatti con la Juventus e valuta di avanzare un’offerta per Weston McKennie. Come riporta il Corriere dello Sport: “ La Juve lo valuta ancora non meno di 30 milioni, il Bournemouth è pronto a sfiorare i 40 con l'aggiunta di bonus, ma è McKennie a non voler sposare la causa di un club di bassa fascia seppur in Premier”.
 
Rimane, inoltre, l’interesse di Borussia Dortmund, Chelsea e Tottenham: in caso di offerta di uno di questi club, McKennie sarebbe decisamente più ricettivo.