commenta
Bremer potrebbe non bastare, Bremer potrebbe non essere l’unico colpo di mercato per quel che riguarda il pacchetto dei difensori centrali della Juventus. Bonucci, dopo ultima stagione, non dà garanzie di continuità, Gatti non ha mai giocato in Serie A e Rugani, nonostante l’esperienza e le 119 presenze con la maglia bianconera, non è considerato un titolare. Per questo, gli uomini di mercato bianconeri continuano a sondare diversi nomi.
 
Secondo quanto riporta Tuttosport, non è stata abbandonata la pista Milenkovic, opzione low cost e: “su di lui potrebbe andare in scena un altro duello con l’Inter”. Sulla posizione del centrale serbo è intervenuto ieri Joe Barone: “Vogliamo che rimanga, ma non posso dare garanzie”.
 
Le alternative, però, non finiscono qui. Per l’opzione giovane rimangono vive le piste che portano a Rafa Marin del Real Madrid e Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte. Occhi puntati, inoltre, sugli esuberi di casa Paris Saint-Germain, Presnel Kimpembe eThilo Kehrer sono nomi che potrebbero diventare occasione di mercato nella seconda fase della sessione.