Le parole di Weston Mckennie a DAZN nel pre partita di Juventus-Parma: "Penso che stanchezza è per la gente debole, l'adrenalina è normale ma è importante concentrarsi per oggi per prendere questi tre punti. Le altre squadre hanno vinto ed è importante per arrivare al primo posto a fine stagione".
Juventus-Parma, Mckennie a DAZN
QUANTI GOAL E ASSIST? - "Speriamo, o faccio 10 goal o 10 assist ma mai tutte e due, speriamo in questa stagione tutti e due".
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)