1
La Juventus si ritrova oggi alla Continassa per preparare la sfida contro il Napoli, in programma il 6 gennaio. E mentre Spalletti ritrova Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne, entrambi negativizzatisi, Allegri incrocia le dita. La variante Omicron si è diffusa a grande velocità in tutto il mondo e parecchi giocatori bianconeri hanno trascorso le vacanze in luoghi in cui si sono registrati dei focolai. Dubai in testa. Lo riporta Tuttosport.

DUBAI - Courtois, Camavinga, Paquetà e Mbabu sono quattro dei calciatori che hanno scelto Dubai per trascorrere il Natale. I primi due, entrambi del Real Madrid, sono risultati positivi al rientro in Spagna e sono stati messi in quarantena. Paquetà e Mbabu, invece, sono addirittura rimasti bloccati a Dubai, dove dovranno osservare una quarantena di 10 giorni. 

BIANCONERI A RISCHIO - Ma chi sono i calciatori della Juventus che sono passati da Dubai? Si tratta di Leonardo Bonucci, convocato per ritirare il premio di miglior difensore dell’anno al Globe Soccer Awards, ma anche di Alvaro Morata (con la moglie Alice Campello e i tre figli), di Matthijs de Ligt (con la fidanzata Annekee Molenaar) e di Dejan Kulusevski (con la compagna Eldina Ahmic).

GLI ALTRI DELLA SERIE A A DUBAI - A Dubai non c'erano solamente i giocatori della Juventus a rappresentare la Serie A, ma anche Stefan De Vrij Lautaro Martinez dell'Inter, Dries Mertens del Napoli, Gianluca Mancini della Roma e Theo Hernandez del Milan.