2
Come racconta Tuttosport, la Juve resta in attesa di sapere come e quanto eventualmente influiranno le vicende della giustizia sportiva in termini di punti e quindi di classifica. E dunque la Juventus ha cominciato a sondare il mercato: l'obiettivo resta sempre prendere calciatori di livello, ovviamente, "ma in primis uomini in sintonia con il concetto di Juventus".

IDENTIKIT FUTURO - Per il quotidiano, di fatto l'identikit sul futuro è stato tracciato. Tra coloro che sono finiti o tornati nel radar della Juventus due giovani promettenti centrocampisti: Frattesi del Sassuolo e Rovella del Monza. Che poi sarebbe della Juventus, di proprietà tutta bianconera e oggi in prestito ai brianzoli. I due stanno disputando una stagione incredibile, dimostrando bravura e continuità di rendimento. 

SU FRATTESI - Per Frattesi Tuttosport sottolinea come le due società abbiano cominciato a parlarsi e il ragazzo ha fatto intendere "che approdare a Torino sarebbe per lui uno scenario graditissimo". Servirà naturalmente trovare un accordo con il Sassuolo, che si è rivelato certamente ostico, soprattutto su giocatori appetibili all'estero. Ricordate Locatelli?