Ilbianconero.com

  • Juve Next Gen-Piacenza 2-0, le PAGELLE: lezione di Pecorino, Turicchia pennella, Huijsen blinda

    Juve Next Gen-Piacenza 2-0, le PAGELLE: lezione di Pecorino, Turicchia pennella, Huijsen blinda

    • Marco Amato
    Terza vittoria consecutiva in campionato per la Juventus Next Gen che si lascia alle spalle un periodo nero e risale la classifica, consolidando la posizione playoff. Basta un super Pecorino, autore di una doppietta, alla squadra di Brambilla per archiviare la pratica Piacenza.

    LE PAGELLE

    CRESPI 6 - Perde un pallone pericoloso nel primo tempo, per il resto é impeccabile

    RICCIO 6.5 - Ennesima prestazione di personalità, dalle sue parti non si passa

    POLI 6.5 - Guida la difesa senza mai andare in affanno

    HUIJSEN 7 - Pressoché perfetto, che ci sia da anticipare l'avversario, fermarlo o impostare il gioco

    BARBIERI 6 - Spinge meno del solito, ma su di lui si può sempre contare

    IOCOLANO 6 - Non la sua prova più brillante, bene ma perde qualche pallone di troppo (Dal 60' SERSANTI 6.5 - Guida il contropiede e serve l'assist per la doppietta di Pecorino)

    BARRENECHEA 6 - Luci e ombre, palloni intelligenti e interessanti si alternano a vistose sbavature

    BESAGGIO 6.5 - I suoi spunti spaccano la difesa piacentina, il pallone é incollato ai piedi (Dall'84' PALUMBO sv)

    TURICCHIA 7 - Palla pennellata sulla testa di Pecorino, e no nera la prima del match

    SEKULOV 6.5 - Quando accelera non si può fermare, però spesso si ferma da solo per sbavature tecniche. Se si ripulisce nella gestione del pallone potrà fare un salto in avanti (Dal 71' CUDRIG sv)

    PECORINO 8 - Una lezione a chi pensa che fiducia e importanza dei gol per un attaccante siano solo artifizi retorici. Terza e quarta rete consecutiva, adesso non si ferma più. I problemi fisici? Un lontano ricordo (Dal 71' DA GRACA sv)

    All. BRAMBILLA 7 - Terza vittoria consecutiva e partita dominata, meglio di così era difficile da immaginare

                                                                                                                                    

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie