3
Se non propriamente una luce, almeno uno spiraglio si intravede, in fondo al tunnel. Paul Pogba continua il suo lungo percorso di recupero con l’obiettivo di tornare quanto prima nella lista dei  disponibili a disposizione di Massimiliano Allegri, senza più abbandonarla.
 
DOPO IL TEST - Il centrocampista francese ha partecipato ieri al test a ranghi misti con la Next Gen. Come riporta la Gazzetta dello Sport, le sensazioni erano positive e così aumenta il desiderio di salire sull’aereo in direzione Nantes. Da parte sua, Massimiliano Allegri frena, perché non vuole correre rischi: in questo contesto, diventa più probabile una convocazione per il Derby della Mole, vero obiettivo segnato in rosso sul calendario. Alla fine, però, giudice sovrano sarà ancora una volta il campo, a partire dalla rifinitura di questa mattina.
 
 
LE CONDIZIONINessun blocco psicologico, come racconta la Rosea. Il ginocchio destro operato, però, ogni tanto si gonfia e inevitabilmente dà fastidio: normale, dunque, che il calciatore abbia paura di ricadute nel momento in cui aumentano i carichi di lavoro. Pogba, però, vuole dare una mano alla squadra e, soprattutto, togliere quello zero alla casella minuti giocati: un passo in avanti che rappresenterebbe, finalmente, una svolta.