La Juventus scenderà in campo mercoledì per giocarsi il primo titolo di questa stagione, la Supercoppa italiana. A Gedda i bianconeri, campioni d’Italia in carica e detentori della Coppa Italia 2017-18, affronteranno il Milan (finalista dell’ultima edizione della coppa nazionale). Tutti gli aggiornamenti verso il match, in tempo reale, su ilBiancoNero.com.

23.10 - Intoppo con il bagaglio per CR7

21.30 - Pjanic e Dybala col turbante arabo

21.00 - JUVE A GEDDA: FOTO E VIDEO


JUVE-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

18.34 - Squadra arrivata in albergo: ad accogliere Ronaldo e compagni tanti tifosi, soprattutto bambini dell'Academy bianconera locale.

17.00 - La Juve è atterrata a Gedda. La squadra bianconera sta per raggiungere l'albergo che ospiterà la delegazione in vista della Supercoppa.

16.00 - Le quote della Supercoppa

15.00 - Kean, chance in Supercoppa? La decisione di Allegri

14.00 - Supercoppa, nella delegazione in Arabia c'è un assente di lusso

13.00 - Juve-Milan, designato Banti: ecco la squadra arbitrale

12.50 - Juve in volo per Gedda: le FOTO e i VIDEO dei bianconeri

12.20 - La Juventus è all'aeroporto di Caselle e a breve decollerà in direzione Arabia Saudita. Tanti i tifosi presenti per salutare i bianconeri, con Cristiano Ronaldo ovviamente fra i più acclamati: CR7, sempre molto disponibile, si è fermato per firmare autografi e scattare selfie con i propri fan.

12.15 - I convocati di Allegri: torna Cancelo, out Mandukic.

11.30 - Blitz del presidente Andrea Agnelli alla Continassa: il presidente della Juventus ha voluto salutare di persona la squadra prima della partenza per Gedda.

11.00 - Alex Sandro: 'Juve-Milan è una gara diversa dalle altre'. E sulla Champions...


10.45 - Cancelo, cosa filtra in vista di Juve-Milan

9.45 - Ballottaggio in attacco per la Juve

9.30 - Infortunati: da Cancelo a Mandzukic e Rugani, chi recupera per la Supercoppa

8.30 - Milan a Gedda, Higuain nervoso: se la prende con chi scatta le foto! VIDEO

IL PROGRAMMA - Mentre il Milan ha già toccato ieri il suolo arabo, la Juventus partirà soltanto dopo l’allenamento di questa mattina. I bianconeri partiranno verso l'ora di pranzo dall'aeroporto di Torino-Caselle, arrivando a Gedda nel tardo pomeriggio.