commenta
L'ultima vigilia di campionato è in realtà una normale giornata di lavoro per la Juventus. Giocatori in campo, dirigenza all'opera, con l'allenatore nel mirino, ma non solo. Paratici &co, infatti, stanno progettando il futuro del club, con incontri, idee e strategie.

Segui con noi la giornata, con tutte le notizie del calciomercato bianconero:

20.30 - Da Chiesa a Romagnoli: quante occasioni per la Juve dopo l'ultima giornata di Serie A

19.00 - Juve, senti Joao Felix: 'Allenarmi con CR7 è un sogno, sembra un videogioco'

18.00 - "Io voglio restare ma è la società a dover fare le sue scelte". Tradotto, il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è ancora in bilico. La società sta proseguendo nelle proprie riflessioni: prima di tutto tecniche, in attesa del nuovo allenatore, e poi economiche. Nelle scorse settimane ci sono stati contatti con Manchester United e Bayern Monaco. Ma anche l'Atlético Madrid ha sondato il terreno per l'argentino, uno dei preferiti di Simeone per il dopo-Griezmann.

17.30 - Il sodalizio tra Simone Inzaghi e la Lazio sembra giunto al capolinea. Come scrive il Messaggero, alla base di questa decisione ci sono gli esiti negativi dei recenti colloqui tra il tecnico e la società biancoceleste. La Juventus tiene sotto osservazione la situazione: Inzaghi è infatti una delle alternative ai "big" per il dopo-Allegri.

16.30 - Il Manchester City ci ripensa: niente cessione di Leroy Sané. Così facendo, i Citizens si chiamano fuori dalla lotta per Joao Felix, obiettivo di mercato della Juventus.

16.00 - Eden Hazard vicinissimo al Real: la Juve prepara due colpi

15.30 -E' rottura tra Kylian Mbappé ed il Paris Saint-Germain. Il club parigino non ha gradito le sue parole e persino i compagni del francese sembrano essersi schierati contro di lui. La Juventus ed il Real Madrid osservano interessati la situazione.

15.00 - De Zerbi: 'Juve? Demiral resta, decidiamo noi'

14.30 - UFFICIALE: Tuchel rinnova con il Psg. "Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l'estensione del contratto di Thomas Tuchel per un'altra stagione. L'allenatore tedesco è ora legato fino al 30 giugno 2021 al club della capitale". E' il comunicato apparso sul sito ufficiale del Psg, che così allontana le voci sul possibile arrivo di Massimilano Allegri, dalla Juventus. ​
 
13.30 -Chiesa: la Juve ha un jolly, lo vuole Montella. Ma l'Inter... VIDEO
 
13.00 - Come riporta la Gazzetta dello Sport, Paratici nel summit a Londra ha avuto rassicurazioni dal fratello di Pochettino sul suo possibile addio e sul fatto che, soprattutto in caso di vittoria della Champions, il tecnico potrebbe liberarsi a zero e non per 30 milioni di euro, come recita la clausola sul suo rinnovo.
 
12.00 - Esodo Roma: chi può partire, chi piace alla Juve
 
11.00 -Ramos-Perez, guerra interna al Real: la Juve si muove
 
10.30 - Mario Mandzukic al capolinea. L'avventura del gigante croato alla Juventus potrebbe essere all'ultimo capitolo, tra l'addio di Allegri, la ricerca di un nuovo allenatore e le molte offerte presenti. Secondo la Gazzetta dello Sport, due squadre avrebbero messo tra i propri obiettivi di mercato il centravanti bianconero: il Borussia Dortmund e un club cinese, anche se le offerte dall'Oriente non sembrano mancare e risultano anche piuttosto ricche. Il Corriere traccia i parametri dell'operazione, con la Juve che per il suo cartellino può guadagnare 15 milioni circa, oltre al risparmio sull'ingaggio.
 
10.00 - Kean: rinnovo con garanzie, i dettagli
 
9.30 - Alle prese con la questione retrocessione, ma non solo. La Fiorentina sta vivendo un vero incubi in questo finale di stagione, con un solo punto raccolto nelle ultime 9 gare e una salvezza da giocarsi all'ultima giornata, domani, contro il Genoa. Il caos in campo, ma anche a livello societario, con i tifosi che contestano i Della Valle, proprietari del club, e alcuni casi spinosi tra risolvere. Tra questi c'è Hamed Traoré, giovanissimo centrocampista dell'Empoli, che la Viola aveva bloccato già a gennaio passando davanti a diversi club e che ora rischia di perdere: il suo contratto infatti non è ancora stato depositato a causa di nuovi controlli da effettuare, a detta della Viola. Lo stallo però sta infastidendo tutti, con Empoli e Traoré che stanno valutando se ritirarsi e tornare sul mercato. E' quanto riporta FirenzeViola.it, che racconta anche di una Juve interessata. 
 
9.00 - La Juve di Sarri: blocca tre cessioni, vuole Higuain. Così cambia il mercato
 
8.00 - La Juve apre alla cessione di Perin: c'è la Roma