commenta
In casa Juventus si continua a lavorare per allestire la rosa della prossima stagione. Tanti i temi caldi di queste ultime ore. Sarà la giornata buona per capire qualcosa in più sul nuovo tecnico? Al momento ai bianconeri sono stati accostati Maurizio Sarri e Pep Guardiola. Nel frattempo, Fabio Paratici si muove per piazzare un grande colpo, senza dimenticare le possibili cessioni come Alex Sandro e Joao Cancelo. Da De Ligt a James Rodriguez, tutti i nomi del mercato Juve.

Segui la giornata di mercato LIVE su ilBiancoNero.com


20.00 - In occasione del Football Leader, Fabio Paratici si è intrattenuto in un breve colloquio con l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli. Non è un segreto l'interesse del club bianconero per il centrocampista della Roma: l'intesa per il rinnovo del contratto con il club giallorosso non è stata ancora raggiunta e la Juve continua a lavorare su questa pista.

19.00 - La Juve continua a lavorare per due colpi impossibili. O quasi. Per la difesa e il centrocampo, i grandi nomi sono rispettivamente Kalidou Koulibaly e Paul Pogba.

17.40 - Fabio Paratici ha parlato a margine del premio Football Leader: "Nuovo allenatore? Ci vuole un attimo di tempo, abbiamo un range di nomi, non ce n'è solo uno". Tutte le parole 

16.30 - "La decisione su James è presa": Karl-Heinz Rummenigge ha ufficializzato la decisione del Bayern Monaco di non riscattare il cartellino del trequartista colombiano dal Real Madrid. Il giocatore già negli scorsi è mesi è stato proposto da Jorge Mendes a diversi club europei, tra cui la Juventus.

15.30 - Un video pubblicato su Facebook da Tommaso Agosta, storico autista e uomo di fiducia del club bianconero, ha fatto impazzire i tifosi della Juve sui social. Nel filmato è presente un jet privato in arrivo all'aeroporto di Caselle. “ECCOLI”, la didascalia che accompagna il post.

14.30 -  Federico Chiesa ha parlato dal ritiro della Nazionale: "L'interesse dei grandi club fa piacere".

14.00 - Il Paris Saint-Germain sfida la Juve per Coutinho. Tutti i dettagli

13.30 - Il Benfica ha ammesso di aver ricevuto ben quattro offerte per Joao Felix: una di queste potrebbe essere della Juventus.

13.00 - Aumenta la concorrenza per Ruben Dias. Tutti i dettagli 

12.30 - Joao Cancelo potrebbe lasciare la Juventus. In caso di arrivo di Maurizio Sarri, i bianconeri cercherebbero di arrivare a Hysaj.

12.00 - Prima offerta della Juve alla Lazio per Milinkovic-Savic. Tutti i dettagli

11.30 - La Juve continua a sondare il terreno per Federico Chiesa. Per arrivare all'attaccante viola serviranno due cessioni: si parla di Paulo Dybala e Douglas Costa.

11.00 - Mario Mandzukic verso l'addio alla Juve. Tutti i dettagli

10.30
- Resta viva l'ipotesi Guardiola. Tutti i dettagli

10.00 - Sarri-Juve, garantisce Cristiano Ronaldo. Secondo Tuttosport, anche il portoghese avrebbe dato l'ok per la trattativa.

9.30 - Si complica la trattativa tra Juve e Lazio per Milinkovic-Savic. Tutti i dettagli

8.30 - Si avvicina Maurizio Sarri alla Juventus: ecco i rinforzi richiesti dal tecnico ai bianconeri. Tutti i dettagli

8.00 - Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United. Il centrocampista francese gradirebbe un ritorno in Italia alla Juventus dopo tre anni di lontananza. I bianconeri lavorano al colpo di mercato, agevolati anche dall'ultimo decreto legge.