commenta
Il futuro della panchina e, di conseguenza, quello della Juventus che verrà: sono ore caldissime alla Continassa, con il mercato al centro dell'attenzione. Segui tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, su ilBiancoNero.com.

17.00 - Real Madrid, tre nomi in uscita. Juve pronta a sferrare il triplo colpo

16.00 - Leroy Sané sembra prossimo a salutare il Bayern Monaco. Sulle sue tracce Juve e Bayern, con i bavaresi che appaiono in leggero vantaggio.

15.00 - Le parole del fratello-agente di Paulo Dybala confermano la possibilità concreta di un addio alla Juve. Sul numero 10 argentino, dopo i sondaggi di Bayern e United, si è riattivato l'Atletico Madrid di Simeone che l'aveva già corteggiato un anno fa.

14.00 - Dalla Spagna: affare De Ligt, il Barça frena! Juve al lavoro con Raiola

13.00 - Per Alex Sandro sembra rimasto in corsa soprattutto il PSG. Dopo l'addio di José Mourinho, il Manchester United avrebbe raffreddato l'interesse per il terzino brasiliano, che potrebbe lasciare la Juve in estate.

12.00 - Paul Pogba è il grande obiettivo dellaJuve a centrocampo. Ma non basteranno 100 milioni di euro per convincere il Manchester United a liberare il francese, che piace anche al Real Madrid: tra le possibili contropartite tecniche da inserire nella trattativa con i Red Devils ci sarebbero Paulo Dybala, Douglas Costa e Miralem Pjanic

11.30 - Mattia Perin può lasciare la Juve dopo una sola stagione. Il portiere non ha trovato molto spazio all'ombra di Szczesny e, qualora Gasperini approdi sulla panchina della Roma, il suo futuro potrebbe tingersi di giallorosso. Il club campione d'Italia non ha in programma una cessione dell'estremo difensore, ma un'offerta da 20-25 milioni di euro può far nascere ragionamenti diversi in seno alla dirigenza.

11.00 - Juve, senti De Ligt: 'Non so se andrò al Barcellona'

10.30 - E' ufficiale: la Camera di investigazione dell'Organo di controllo finanziario sui club della UEFA ha deferito il Manchester City per il mancato rispetto delle regole sul Fair-play Finanziario. La squadra di Pep Guardiola, da mesi sogno della Juventus per il dopo-Allegri, rischia l'esclusione dalla Champions League (qui il comunicato).

10.00 - Da Londra sarebbero arrivate indicazioni sulla scelta del Chelsea di rimandare a Torino Gonzalo Higuain al termine di questa stagione: come scrive Il Corriere dello Sport, la Juve è pronta a cercare una nuova sistemazione al centravanti argentino.

9.30 - L’agente di Ferland Mendy, terzino classe ’95 del Lione, ha parlato a Tuttosport: “E' un profilo che rientra nella lista della Juve come in quella di tutte le big. L’amicizia tra Agnelli e Aulas può aiutare, però alla fine per tutti contano soltanto le cifre".

9.00 - Anche Juan Cuadrado può lasciare la Juve. Prossimo ai 31 anni, l'esterno colombiano ha una valutazione che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro e le pretendenti non mancano: come riporta Il Corriere di Torino, anche l’Inter ha fatto un sondaggio ma la Juve preferirebbe farlo tornare alla Fiorentina nell’ambito dell’operazione Chiesa.

8.30 - Allegri-Agnelli, cos'è successo nel giorno dell'incontro

7.30 - Gustavo Dybala, fratello-agente di Paulo, ha rilasciato dichiarazioni clamorose al programma radiofonico argentino Futbolemico: "Sì, c'è la possibilità che vada via. Ce ne sono, eccome. Ha bisogno di un cambio. Non si trova più bene? Sì, è certo. Molti giocatori della Juve non si trovano bene, non solo Paulo. Non sarà soltanto lui ad andare via dalla squadra bianconera".