commenta
L'incontro tra Allegri e Agnelli, ma non solo: è un'altra importante giornata di mercato in casa Juventus. Seguila in diretta su ilBiancoNero.com, con tutti gli aggiornamenti e le notizie in tempo reale.

19.00 - Nedved contro Allegri anche per Dybala: la Joya paga per tutti?

18.00 - Orsolini vale davvero Chiesa: Juve, 70 milioni sono troppi

17.00 - La rivoluzione di Allegri: vuole 5 giocatori​

16.00 - Dalla Spagna: De Ligt 'allontana' il Barcellona, ora la Juve ci crede

15.00 - Ribery: 'La Juve mi ha cercato'​

14.30 - Rabiot, non solo Juve: ci sono altri due top club

14.00 - Paulo Dybala è la prima scelta dell'Atlético Madrid per il dopo-Griezmann: l'entourage della Joya è al lavoro, dopo i sondaggi di Bayern e United è pronto a rifarsi vivo Simeone. 

13.30 - Dalla Spagna: De Ligt 'allontana' il Barcellona, ora la Juve ci crede

12.30 - João Cancelo è in bilico: il terzino portoghese è tutt'altro che entusiasta del proprio rapporto con Max Allegri e, davanti ad un'offerta superiore ai 60 milioni di euro, può lasciare Torino. Per quanto riguarda l'eventuale sostituto, in queste ore dalla Francia è tornato caldo il nome di Thomas Meunier del Paris Saint-Germain.

12.00 - Miralem Pjanic rimane al centro del mirino: il centrocampista bosniaco ha firmato un rinnovo fino al 2023 con aumento di ingaggio che scatterà soltanto da luglio, ma a fine stagione il suo entourage e la dirigenza della Juventus torneranno a fare il punto sul futuro. Su Mire si starebbero muovendo soprattutto Real Madrid, Paris Saint-Germain e Manchester City.

11.00 - L'Inter si è attivata di nuovo per Federico Chiesa. L’operazione per la Juve è già avviata da settimane, ma Marotta continua a lavorare su contropartite giovani da inserire nella trattativa: i nerazzurri hanno ribadito alla Fiorentina di esserci, un messaggio per non lasciare strada libera alla Juve.

10.50 - Juve, scelte le contropartite per il colpo Pogba

10.00 - E se Allegri non resta alla Juve? Con i sogni Guardiola e Pochettino sempre vivi, per raccogliere l'eredità del tecnico livornese sono in crescita le quotazioni di Didier Deschamps.

9.00 - Marchisio fa il mercato della Juve: 'Klopp e Pogba. E cedere Dybala è un errore'

8.30 - Mauro Icardi ora vale la metà. Come scrive Tuttosport, il flop del numero 9 dell'Inter ha portato ad una forte svalutazione del suo cartellino: soltanto uno scambio permetterebbe a Marotta e Ausilio di “non venderlo male”. La Juve, da parte sua, non vuole però risolvere un problema agli avversari: Paulo Dybala piace ai nerazzurri ma Paratici preferisce piazzarlo all’estero e poi formalizzare un’offerta al ribasso (50-55 milioni) per Icardi.