commenta
Una nuova giornata di mercato, una nuova giornata dominata dalla questione allenatore: intorno al dopo-Allegri sulla panchina della Juventus ruotano tutte le trattative, tutti gli affari di un'estate che si annuncia sorprendente.

Segui gli aggiornamenti in tempo reale su ilBiancoNero.com

16.30 - Inter, due nomi per il post Icardi: Mauro si avvicina alla Juve

16.00 - Miralem Pjanic potrebbe salutare la Juventus. I bianconeri valutano l'addio per impiegare parte dell'incasso per le prossime manovre di mercato. Sul bosniaco c'è il Paris Saint-Germain.

15.30
- Pobga-Real, l'affare si complica. La Juve può approfittarne.

15.00 - Federico Chiesa potrebbe lasciare la Fiorentina al termine di questa stagione. Su di lui c'è la Juventus, ma si è inserita da poco l'Inter. Al termine della stagione potrebbe iniziare una sfida di mercato tra le due formazioni.

14.30 - Matthjis De Ligt-Barcellona: la trattativa si è bloccata. La Juve ci spera.

14.00 - Il Manchester City si è fatto avanti per Douglas Costa. I Citizens offrirebbero 80 milioni per l'esterno brasiliano. La Juventus valuta la proposta e si prepara a trovare un'alternativa. Il primo nome è quello di Federico Chiesa.

13.30 - Hazard-Real, accordo vicino: due chance per la Juve

12.30 - La risposta della Juve alle voci su Guardiola

12.00 - La Juve resta in pressing su Paul Pogba. La chiave nella trattativa per il centrocampista del Manchester United, riporta Tuttosport, può essere una contropartita gradita ai Red Devils come Paulo Dybala.

11.30 - Il futuro di Miralem Pjanic può cambiare con l’eventuale avvento di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Il bosniaco sarebbe infatti il regista ideale per il gioco del tecnico toscano, con Aaron Ramsey che agirebbe da mezz’ala di qualità al suo fianco.

10.30 -Romero e Demiral si giocano un posto: la Juve ha in pugno i centrali del futuro

10.00 - I bianconeri hanno trovato un'intesa di massima per Sergej Milinkovic-Savic. Come scrive Tuttosport, per il centrocampista serbo si ragiona su un quinquennale da 5 milioni di euro netti a stagione con bonus a salire. Ma l’affare è ancora lontano dalla conclusione, visto che tra Juve e Lazio ballano circa 30 milioni.

9.30 - Agi: 'Guardiola-Juve, trovato l'accordo! C'è la data della firma'

9.00
- Blitz di Fabio Paratici a Londra per il nuovo allenatore: nella lista del ds bianconero sta scalando posizioni Maurizio Sarri, ma fra i candidati c'è anche Mauricio Pochettino, con Pep Guardiola nel ruolo di sogno proibito.

8.30 - La Juventus ha incassato l'ok di Marquinhos al trasferimento. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrale brasiliano è valutato dal PSG 60 milioni di euro, ma nel discorso potrebbe rientrare anche Miralem Pjanic (per cui i bianconeri aspettano un'offerta di almeno 80 milioni).