commenta
Il centrocampista della Juve Weston McKennie - o "Big Mac", come è soprannominato nello spogliatoio bianconero - si è raccontato ai microfoni di 1 vs 1, in un'intervista che sarà disponibile da domani su DAZN. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ne propone alcune anticipazioni. 

LA MAMMA - "Mi manda messaggi: "Oggi sembri un po’ pesante, devi essere più veloce, difendere meglio", oppure "Hai giocato bene, bel gol, mi hai stupito"".

HARRY POTTER - "Una passione nata per i disegni sulle copertine dei libri".

SERIE A - "In Italia ho imparato la tattica, è come giocare a scacchi: prima sei in una certa posizione, poi quando la palla è in un punto del campo devi essere dall’altra parte".

PIRLO E ALLEGRI - "[La differenza è ] l'esperienza. Allegri allena da non so quanti anni, Pirlo ha finito da poco di giocare. È diverso quando non puoi fare niente concretamente. A volte, mentre stavamo giocando, dopo che qualcuno aveva fatto un passaggio, lo guardavo a bordocampo e capivo cosa stesse pensando: "Io avrei fatto un altro passaggio, io avrei fatto meglio, perché non hai calciato così?"".

FUTURO - "Ho imparato in tanti modi diversi che il calcio è un grande business e se non riesci a fare il tuo in un club come la Juventus, rimpiazzarti è tanto facile quanto prenderti".