commenta
Il sorriso di Locatelli era tutto un programma. A domanda diretta, su Sky Sport, ha leggermente abbassato il capo e ha provato a non tradirsi: "La Juve è una grande squadra, da domani (cioè oggi, ndro) iniziamo a pensare al mercato". E chissà se è stato di parola, Locatelli. Di sicuro si è interessato, di certo ha capito quale sia la situazione tra Juventus e Sassuolo: manca un accordo sulla formula, su quasi tutto il resto - e soprattutto sul placet del giocatore - ci si può arrivare con estrema tranquillità e collaborazione". 

E' passato un Europeo da quando la Juventus ha iniziato a fare sul serio sul giocatore. E nel frattempo Locatelli è diventato un personaggio, amato e apprezzato ovunque (in particolare in Inghilterra, vedi l'Arsenal). Ma non solo per quanto fatto sul campo, anche per la persona che si è dimostrata all'esterno: dalle gag con Barella ai gol e alle giocate in azzurro. Poi, le parole sul passato e sul rapporto fraterno con Giorgio Chiellini. Oltre alla chicca sul futuro: è sempre stato juventino, è pronto a coronare il suo sogno. 

Come raccontato anche da Sky Sport, domani ci sarà un nuovo contatto tra la Juventus e il Sassuolo: vedremo se le parti riusciranno ad avvicinarsi.



Leggi i commenti nella gallery dedicata.