commenta
15. 00 - Bernardeschi sempre più verso il posto da titolare come trequartista; Ramsey è in ballottaggio con Khedira e Bentancur nel ruolo di mezz'ala destra. In attacco Dybala è in vantaggio su Higuain per giocare vicino a Cristiano Ronaldo.

13.00 - Cristiano Ronaldo e Matthijs de Ligt sono tra i convocati di Sarri per il match di questa sera (QUI LA LISTA COMPLETA). Andrea Agnelli pranzerà alla Continassa con la squadra.

12.30 -
E' terminata la rifinitura alla Continassa, tra poco la lista dei convocati.

Rifinitura alla Continassa dove in mattinata Maurizio Sarri darà le ultime indicazioni in vista del match di questa sera contro il Milan. Resta il dubbio legato a Cristiano Ronaldo le cui condizioni fisiche non sono particolarmente preoccupanti. Sarri, però, non vuol prendersi nessun rischio e prendere una decisione definitiva solo dopo la rifinitura al termine della quale verrà diramata la lista dei convocati. C'è ottimismo invece per le condizioni di Matthijs de Ligt che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e che questa sera dovrebbe essere regolarmente in campo a fianco di Leonardo Bonucci. Intanto la Juve si allena alla Continassa. Al termine della rifinitura si conosceranno i calciatori a disposizione per il Milan. I tifosi bianconeri restano con il fiato sospeso per CR7...


Bernardeschi pronto a partire dall'inizio, mexzz'ala in tre per un posto