commenta
E' in corso in sede l'incontro tra i dirigenti della Juventus e Massimiliano Allegri per definire il futuro. Sul tavolo il possibile prolungamento del contratto del tecnico livornese fino al 2021. Già da poco prima delle 9 sono arrivati nei loro uffici della Continassa l'ad Marotta, il ds Paratici e il vicepresidente Nedved. Allegri si è fatto attendere qualche istante, materializzandosi intorno alle 9.20. All'incontro è stato presente anche il consigliere d'amministrazione e Chief Executive Officer del club bianconero Aldo Mazzia, che ha lasciato la sede dopo circa un'ora. 

12.40 - USCITO ANCHE AGNELLI - Anche il presidente Andrea Agnelli ha lasciato la sede bianconera. Nessuna dichiarazione, c'è massimo riserbo sull'esito dell'incontro.

ore 12.30 - Allegri ha lasciato la sede a bordo di una macchina di colore scuro. Sono ancora all'interno tutti i dirigenti che hanno partecipato all'incontro col tecnico. 


  ore 11.30 - Si discute a lungo, evidentemente. Non filtra ancora nulla dall'incontro tra Allegri e lo stato maggiore bianconero. Come avevamo anticipato, sono tantissimi i punti all'ordine del giorno. L'idea è quella di andare avanti insieme, con l'opportunità di prolungare di un anno il contratto in scadenza nel 2020.