commenta
Il campionato 'dei grandi' è appena terminato ma per le squadre giovanili è adesso che il gioco inizia a farsi duro. Oggi erano in programma le gare play-off dei campionati Under 15,16 e 17 e mei match odierni le 'Under' bianconere sono tornate a casa con tre vittorie su tre.

UNDER 15 - I campioni in carica allenati da Mister Bovo hanno giocato a Vinovo il ritorno dei quarti di finale contro il Milan dopo la sconfitta per 3 a 1 subita in trasferta la scorsa settimana. La doppietta di Bonetti ha permesso ai bianconeri di avanzare al turno successivo (dove incontrerà il Napoli) nonostante un cartellino rosso a Lucchesi.

UNDER 16 E 17 - Vittorie pesanti anche per le under 16 e 17 che hanno ipotecato il passaggio in semifinale con due vittorie in trasferta. La formazione Under 16 allenata da Barone ha battuto il Novara per 4 a 0 in trasferta (reti di Abou, Tongya e doppietta di Poppa) mentre l'Under 17 ha battuto in trasferta l'Inter per 4 a 2.  Vantaggio Juve con Pinelli al 4' ma alla mezz'ora Vergani pareggia i conti. Nella ripresa la Juve dilaga: Di Francesco, Ramadan e Leone vanno a segno prima della rete di Ntube. Dopo i trionfi della squadra di Allegri anche le giovanili bianconere regalano grandi soddisfazioni.