commenta
Dopo lo 0-0 di Champions League contro il Barcellona e a due giorni dalla sfida di campionato contro il Crotone, la Juventus continua a lavorare senza sosta. Un appuntamento da non sbagliare, quello con i calabresi, dopo la sconfitta di Marassi che ha proiettato il Napoli a +4 sui bianconeri in classifica. E venerdì sarà proprio il turno della trasferta del San Paolo contro gli azzurri di Sarri. Seguite tutti gli aggiornamenti da Vinovo su ilBiancoNero.com, con le ultime sulla probabile formazione scelta da Allegri e le novità dall’infermeria.

18.00 PARLA BENTANCUR - 
'Modello Iniesta, studio Pjanic. Vittoria? E' la storia della Juve. Allegri...'

16.30 PJACA VERSO IL RIENTRO - Recupera passo dopo passo Marko Pjaca che domani sarà di nuovo con la Primavera: c'è spazio per lui nella sfida al Sassuolo, in scena a Vinovo alle 13. Si avvicina il ritorno in Prima Squadra. 

14.50 CUADRADO KO - Le ultime (leggi qui). 

14.30 NUOVO CENTROCAMPO - Pjanic, Khedira, Marchisio e Matuidi: chi sale e chi scende (leggi qui).

13.30 IDEA HOWEDES - La scelta verso il Crotone (leggi qui). 

12.30 CAMBI IN VISTA - Contro il Crotone, Allegri potrebbe operare diversi cambi rispetto alla formazione di Champions. Scalpitano Asamoah e Lichtsteiner sulle fasce, mentre in attacco è possibile rivedere Mandzukic dal primo minuto. 

11.00 TRA CROTONE E... NAPOLI - Trasferta vietata ai tifosi ospiti? (leggi qui). 

10.30 BERNARDESCHI E CHIELLINI - Non desta particolari preoccupazioni il problema muscolare di Federico Bernardeschi, che scalpita per tornare nella lista dei convocati già per Juve-Crotone. Difficile invece vedere Giorgio Chiellini, che punta a tornare in campo contro il Napoli dopo l'infortunio alla coscia sinistra.

10.00 ALLENAMENTO - La Juve torna a correre in una seduta mattutina al JTC di Vinovo. Max Allegri valuterà tra oggi e domani le condizioni degli uomini a sua disposizione in vista del Crotone, considerando il recente impegno di Champions e la sfida contro il Napoli in programma tra una settimana. 

09.30 PARLA BENATIA - Il difensore marocchino spiega cosa manca a questa Juve (leggi qui).

09.20 PARLA DEL PIERO - L'ex capitano sul momento Juve, Dybala e Calciopoli (leggi qui).

JUVE-CROTONE, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING