commenta
La Juve in campo, anche nel giorno del suo 121esimo compleanno. I bianconeri proseguono gli allenamenti e la preparazione della partita contro il Cagliari, con un allenamento al JTC Center, a cui non hanno preso parte Chiellini e Bernardeschi, ancora alle prese con i problemi muscolari.

Ecco il comunicato: "Oggi sarà anche il suo compleanno e un giorno festivo, ma la Juventus non si riposa, anzi... C’è la partita contro il Cagliari all’orizzonte e i bianconeri si sono ritrovati già questa mattina al JTC per proseguire la marcia di avvicinamento all’incontro. Durante la seduta odierna Chiellini e Bernardeschi hanno sostenuto un lavoro personalizzato, mentre il gruppo si è dedicato alla parte tecnica, con torello, possesso palla ed esercizi sui calci piazzati.

Domani la preparazione della gara proseguirà con un allenamento pomeridiano, prima del quale Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Appuntamento alle 12.00 all'Allianz Stadium e su Juventus TV per la diretta".