8
Le parole di Cristiano Giuntoli a Mediaset, prima di Juventus-Lazio.

 

Juventus-Lazio, le parole di Cristiano Giuntoli


MANNA - Non commento indiscrezioni, vorrei parlare della partita. 

ALLEGRI - Una partita importante per la Juventus, troppo facile dare colpe. Vinciamo insieme e perdiamo insieme. Il nostro motto, da quando sono arrivato. C'è da dividersi meriti e demeriti tutti insieme. Un momento delicato, le cose non stanno andando per il verso giusto ma contiamo di invertire la tendenza.

MERCATO - Non mi sento di parlare di mercato e futuro. Siamo concentrati sul presente, da quello si pongono le basi. Stasera cercare di andare verso la finale, arrivare il prima possibile in Champions è quello che vogliamo. A bocce ferme progetteremo il futuro, adesso è prematuro. Sarà un mercato corretto e in linea con quella che è la Juventus, nel rispetto dell'equilibrio economico cercando di essere competitivi in Italia e speriamo all'estero.

COSA E' SUCCESSO ALLA JUVE - Rispetto all'andata un po' di buona srote è venuta a mancare. All'andata ci è girata anche bene, nel ritorno per il verso sbagliato. Non ci dobbiamo attaccare a questo, ma al lavoro al quotidiano. Sul tecnico: Vlahovic è mancato qualche partita, lo stesso Milik, Kean sta rientrando adesso. Il reparto offensivoè la nostra forza e non siamo stati tutti negli ultimi tempi. Dobbiamo stare più sereni possibili, le pressioni della Juve sono un privilegio e dobbiam odimostrare di saperle sopportare.