commenta
Ieri nella prima uscita stagionale, l'amichevole vinta 3-1 contro il Cesena alla Continassa, la Juventus ha avuto due capitani: Daniele Rugani per 78 minuti, e Merih Demiral per gli ultimi 12 minuti. Curiosamente, si tratta di due difensori che si stanno giocando la permanenza alla Juventus.

Sì, perché entrambi sono sul mercato, entrambi se arriva l'offerta giusta possono partire. Ma allo stesso tempo, stando alle ultime informazioni in nostro possesso, o parte uno o parte l'altro. Insomma, appena uno dei due viene ceduto, l'altro ha la certezza di rimanere alla Juve.

Questa sorta di "elimination game" a due sarà uno dei temi più caldi di questo ritiro estivo alla Continassa. Al momento, il favorito per partire è il turco, se non altro perché ha più mercato e può garantire la plusvalenza più importante. La Juve parte da un prezzo di 40 milioni di euro, l'Atalanta si è fatta avanti ma ci deve pensare, in alternativa ci sono diverse piste estere. E il buon Daniele sogna di vestire la maglia bianconera per un altro anno ancora.