commenta
A un mese e mezzo dall’ultima partita ufficiale giocata, la Juve riprende il suo cammino. Inizia oggi la stagione 2022/23 bianconera, che domenica 10 luglio vedrà partire il ritiro con tutti presenti. Alla Continassa è atteso un piccolo gruppo di giocatori, tra Prima Squadra e Under23, Come riporta la Gazzetta, domenica a Torino rientreranno anche Massimiliano Allegri e gli juventini vecchi e nuovi che sono stati impegnati con le nazionali e che quindi hanno avuto ferie supplementari, mentre oggi ci sarà il primo ciclo di arrivi. Da De Sciglio a Zakaria, da Arthur a Danilo e Chiesa, oltre al rientrante Fagioli. Tra chi deve recuperare e chi, invece, non ha avuto impegni extra, sono tutti attesi per oggi. Oltre a loro anche gli Under 23 normalmente aggregati: Soule', De Winter, Riccio, Da Graca, Ranocchia e Nicolussi Caviglia. Non ci sarà, invece, Dusan Vlahovic, che procede con il recupero post pubalgia in Serbia.

Una giornata che vi racconteremo LIVE, qui su ilBianconero.com, con FOTO e VIDEO.

17:45 - Sono terminate le visite mediche di Danilo e Arthur, e così la prima giornata di raduno della Juventus

17.00 - Anche Arthur inizia le visite mediche.

 
16.48 - Visite mediche anche per Danilo.

 
16.40 - Terminate ora le visite di De Sciglio. 

16.20 - Iniziano le visite mediche per Mattia De Sciglio.


  16.15 - Terminate in questo istante le visite mediche di Zakaria. 

15.30 - Zakaria al JMedical
15.00 - Moise Kean è arrivato al JTC
14.55 - Arriva anche Danilo
14.45 - Zakaria preso d'assalto dai tifosi! 14.30 - C'è De Sciglio
14.25 - Arriva anche Koni De Winter, che si ferma per qualche foto con i tifosi fuori dai cancelli. C'è spazio anche per qualche parola... Alla domanda "Resti in Prima Squadra quest'anno?", ecco la replica: "Vediamo, vediamo". 
 
14.15 - Anche Federico Chiesa è alla Continassa, presente per il lavoro di recupero e già all'interno dell'hotel bianconero.

13.40 - Arriva Pjaca
 
13.30 - Fagioli lascia il JTC
12.50 - Fagioli il primo ad arrivare al JTC