commenta
La Juventus torna ad allenarsi domani, in vista del derby d'Italia contro l'Inter di sabato sera, dopo aver conquistato l'ottavo scudetto consecutivo contro la Fiorentina all'Allianz Stadium. A tenere banco, però, è soprattutto il mercato, in vista di un'estate caldissima per Fabio Paratici e per i bianconeri, ansiosi di rinforzarsi in vista dell'assalto alla Champions League nella prossima stagione.

Seguite tutte le notizie della giornata della Juventus LIVE su ilBiancoNero.com

18.00 - Kostas Manolas sarà il prossimo colpo della Juve in difesa. Secondo SportMediaset, il club bianconero ha rotto gli indugi, decidendo di pagare la clausola rescissoria da 36 milioni di euro per assicurarsi il centrale greco della Roma. 

17.00 - Juve, conferme sulle nuove maglie 2019/20! Tutte le FOTO

16.30 - Massimiliano Allegri: il trasformista. Che all'allenatore bianconero piaccia cambiare è vero, così come è noto che gli esperimenti in corsa - prima del fischio d'inizio e a gara iniziata - siano il suo pane quotidiano. Come riporta Opta, in 185 partite di Serie A con la Juventus, Allegri ha schierato 180 formazioni titolari diverse.

16.00 - Un tifoso: 'Allegri via, così torna Benatia'. Spunta un like del difensore

15.30 - Juve, W8nderful: la classifica marcatori degli 8 scudetti consecutivi

14.30 - Khedira: 'Juve, scudetto non è consolazione. Champions? KO duro, ma...'.

14.00 - La Juventus vuole vivere un finale di stagione prodigo di vittorie, nonostante gli obiettivi siano ormai stati definiti, con la vittoria dello scudetto e l'eliminazione dalla Champions League. Motivo per cui Massimiliano Allegri, per sua stessa ammissione, darà il via ad alcuni "esperimenti" di formazione. Il tecnico vuole stupire ancora: i bianconeri potrebbero tornare al 3-5-2, con Emre Can arretrato a terzo centrale al fianco dei titolari nel ruolo.

13.30 - Chiellini in recupero, Douglas Costa out: Juve, il punto sugli infortunati.

13.00 - La Juventus continua a seguire gli sviluppi riguardanti il futuro di Joao Felix, che con la maglia del Benfica sta facendo faville nella prima stagione ad altissimi livelli. Il talento classe '99 è tra i grandi obiettivi di mercato dei bianconeri in vista del mercato estivo e, secondo quanto riportato da Sky Sport, Fabio Paratici spera nell'aiuto di Jorge Mendes.​

12.30 - La Juventus continua a sperare nel ritorno di Paul Pogba, che ha deciso di lasciare il Manchester United a una condizione (qui i dettagli).

12.00 - Moise Kean è sempre più vicino al rinnovo di contratto con la Juventus. Mino Raiola è atteso a Torino nei prossimi giorni per ufficializzare il prolungamento dell'accordo fino al 30 giugno del 2024, a 2 milioni di euro netti a stagione.

11.30 - Dybala spegne il mercato: 'È un piacere giocare nella Juve e con Ronaldo'.

11.00 - Tra i giovani talenti più brillanti nel panorama della Premier League c'è senza dubbio anche Ryan Sessegnon, esterno sinistro classe 2000 del Fulham, che ha collezionato 2 gol e 6 assist in 32 presenze. Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, oltre alle big di Premier, con Liverpool, Manchester United e Tottenham in prima fila, ci sarebbero anche Borussia Dortmund, Juventus e Paris Saint-Germain interessate a Sessegnon (Quanto costa? Scopritelo qui).

10.30 - L'Inter fa il prezzo per Icardi: assalto del PSG, la Juve resta in corsa.

10.00 - Massimiliano Allegri ha concesso tre giorni di riposo alla Juventus dopo che sabato alle ore 18 è arrivata la decisiva vittoria contro la Fiorentina per l'ottavo scudetto consecutivo dei bianconeri. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani pomeriggio.

9.30 - Ronaldo fa la lista degli acquisti: sette nomi per il mercato della Juve.

9.00 - Federico Chiesa è tra i grandi obiettivi di mercato della Juventus. C'è da fare attenzione alla concorrenza del Bayern Monaco, che ha già recapitato un'offerta ufficiale ai viola, per provare ad anticipare i tempi. Chiesa, però, preferirebbe restare in Italia e i bianconeri può quindi chiudere l'affare in questa calda estate di mercato.

8.30 - Il Giornale: 'Allegri può lasciare la Juve, si sussurra di Guardiola'.

8.00 - 'Pogba-Chiesa, la Juve che verrà': le prime pagine dei giornali di oggi.