commenta
14.15 - Le ultime su Mandzukic: ecco il comunicato della federazione croata (leggi qui)

13.10 - Nelle prossime ore Mario Mandzukic e Andrea Barzagli effettueranno i test medici per capire l'entità dei rispettivi infortuni. Dalla Croazia arrivano cattive notizie per l'attaccante bianconero. 

12.29 - Si è concluso l'allenamento mattutino della Juventus. Ecco il report pubblicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale: "Anche oggi i bianconeri si sono ritrovati al Training Center di Vinovo, per un sabato mattina di lavoro. Prima della giornata di pausa concessa per domani da Mister Allegri infatti il gruppo ha svolto esercizi tecnici e fisici ad alta intensità, per mantenere la condizione in vista del ritorno in campo, fra una settimana esatta all'Allianz Stadium contro la Lazio. Domani, si diceva, domenica di riposo, e appuntamento fissato per il pomeriggio di lunedì."

La Juventus si sta allenando a ranghi ridotti aspettando il rientro dei nazionali a metà della prossima settimana. Tra i big rimasti a Torino ad allenarsi ci sono Higuain e Douglas Costa, 'snobbati' dalle rispettive nazionali oltre agli infortunati Pjanic, Khedira, Marchisio e Pjaca il cui rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana. Sono 14 i nazionali che hanno lasciato Torino per questa pausa delle nazionali, due dei quali, Mandzukic e Barzagli, rientreranno a Vinovo acciaccati a causa degli infortuni rimediati con Croazia e Italia. Per ciò che riguarda l'attaccante ex Bayern non arrivano buone notizie visto che il ct della nazionale Cacic ha ammesso che il ko di Super Mario potrebbe tenerlo lontano dai giochi per diverso tempo. Qui tutti gli aggiornamenti live della giornata bianconera.

PJANIC, MASSAGGI A VINOVO