commenta
Nella scorsa stagione sembrava stesse diventando una pedina chiave del gioco di Joe Montemurro, al punto da rifiutare e lusinghe dalla Spagna. Si tratta di Matilde Lundorf, terzino destro classe 1999. In questa stagione le cose per lei sono completamente cambiate ed è finita quasi ai margini del progetto della Juventus Women, riuscendo a ritagliarsi sempre meno spazio nella squadra allenata da Joe Montemurro. 

E PER IL FUTURO? - Lundorf era stata esclusa all'ultimo minuto dal gruppo della Danimarca che è partito per lo scorso Europeo in Inghilterra. La giocatrice infatti, ora vorrebbe recuperare lo spazio perso con la maglia della sua nazionale, sognando un posto nella rosa che partirà per i Mondiali. La strada di Lundorf alla Juventus sembra essere giunta ai titoli di coda.

DOVE POTREBBE ANDARE - Inizialmente sembrava che Matilde potesse restare in Italia e che potesse essere inserita nella trattativa con la Fiorentina per Federica Cafferata. Ora, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il futuro di Lundorf sembra essere diverso e per lei ci sono sirene dall'estero. Potrebbe lasciare la Juventus Women già nel corso del mercato di gennaio nonostante il suo contratto fino al 2023.