commenta
Emre Can parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Ajax: "Mi sento bene dopo l'infortunio contro il Milan, adesso sono riuscito ad allenarmi e sono pronto per giocare".

RUOLO - "Non so in che posizione giocherò, mi sono allenato per la partita, vediamo che accadrà".

CHAMPIONS - "So che la Juve vuole assolutamente vincere questa coppa, è una cosa molto importante per la squadra, ci sono andati vicino l'anno scorso e quest'anno vogliamo vincere, abbiamo grande rispetto per l'Ajax ma domani non sarà facile. Non abbiamo paura, vogliamo assolutamente vincere".

AJAX - "Ho visto la partita d'andata di fronte alla tv, fanno molto pressing e rispetto come giocano. E' bello vedere il gioco che fanno ma non abbiamo paura, vogliamo fare la nostra partita e fare quello che sappiamo, spero che riusciremo a vincere".

PARTITA - "Credo che dovremo giocare come contro l'Atletico. Non giochiamo per lo 0-0, vogliamo vincere domani e vogliamo fare gol, cercheremo di segnare".

RIGORISTA - "Oggi sono stato l'unico a calciare i rigori, so che anche altri si sono allenati, non mi sono ancora allenato con il resto della squadra".

ALLEGRI - "Ora devo dire qualcosa di buono (ride ndr). E' un allenatore fantastico. Avete visto quello che è riuscito a fare qua, sia in campionato che in Champions, è un allenatore molto valido, ho grande rispetto per lui".