commenta
La Juventus si prepara per la finale di Coppa Italia. Ultimo allenamento mattutino prima della partenza, prevista per le 17 circa in direzione Roma. Alle 19.30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, ma la vigilia è ancora lunga. E passa dai dettagli, da perfezionare nella seduta odierna. Forse da questi minuti arriverà anche qualche indicazione in più sui recuperi post infortunio e sull'undici di domani sera, quello che affronterà l'Inter per prendersi l'unico trofeo stagionale possibile. 

12.35 - Si conclude qui la diretta dell'allenamento

12.34 - Altra vivace esultanza in campo, dopo gli sviluppi di una serie di passaggi

12.33 - Decisa entrata di Federico Bernardeschi su Matthijs De Ligt

12.32 - Giorgio Chiellini incita a più riprese i compagni: "Dai Adri, questa è tua!". E ancora: "Grande Moise!"

12.31 - Al lavoro, intanto, anche i portieri con i rispettivi preparatori

12.28 - In campo non mancano le risate e il divertimento. Grande entusiasmo soprattutto intorno a Matthijs De Ligt e Dusan Vlahovic, con quest'ultimo che esulta imitando Leonardo Bonucci e abbracciando i compagni

12.25 - E' il momento del torello

12.23 - Si ferma per qualche istante Alvaro Morata, per lui un problema al piede destro

12.17 - Si parte con riscaldamento e corsa agli ordini di Max Allegri e del suo staff. Con la squadra anche Hans Nicolussi Caviglia, appena tornato in campo con l'Under 23 dopo essere stato fermo ai box per diversi mesi. Forse un bel riconoscimento per lui, dopo le tante difficoltà degli ultimi tempi, che comunque giovedì non sarà della partita contro il Renate perché dovrà scontare una squalifica.

12.15 - Al via la seduta alla Continassa. In gruppo anche Manuel Locatelli, recuperato in vista della finale ma in campo con una vistosa fasciatura, nonché Luca Pellegrini, Danilo e Matthijs De Ligt, quest'ultimo lasciato a riposo nella trasferta di Genova. Ancora in squadra Fabio Miretti, ormai presenza fissa tra gli uomini di Max Allegri.

Ecco la diretta video: