commenta
Ci sono notizie che cambiano il corso dei giorni, la quotidianità e i momenti. E quelle odierne hanno influenzato senza dubbio la preparazione della partita di questa sera e anche la vita dei calciatori. Le misure prese nella serata di ieri, diventate ufficiali questa mattina nonostante le indiscrezioni le avessero rese ufficiose già da ieri hanno cambiato tutto. La lunga preparazione per Juve-Inter continua e si è arrivati a 11 giorni di allenamenti consecutivi, senza partite nel mezzo. Un fatto inedito per un momento particolare: ricco di incertezze, di cambi repentini di piani e di notizie dell'ultima ora. Tra emergenza, preoccupazione e voci. Ma come vive queste ore la Juve? 

JUVE - La squadra bianconera, in albergo per il ritiro, è andata regolarmente a pranzo dopo l'allenamento mattutino per curare gli ultimi dettagli prima della gara contro l'Inter. Sarri segue pedissequamente il programma di lavoro prefissato, pur non sapendo se alla fine si giocherà. Il tecnico ha comunicato la lista dei convocati (tutti presenti tranne Demiral) e poi concesso il consueto riposo pre gara. La concentrazione c'è, ma le notizie riguardano e interessano i giocatori anche in questa fase di preparazione. Sarà un Derby d'Italia anomalo. 

AGGIORNAMENTO 19.25 - L'arrivo del pullman bianconero

AGGIORNAMENTO 19.15 - L'arrivo del pullman dell'Inter all'Allianz Stadium

AGGIORNAMENTO 18.45 - Allianz Stadium desolato. Come da norme e indicazioni governative i tifosi della Juve hanno evitato di raccogliersi fuori dallo stadio prima della partita, così la casa bianconera è - giustamente - più spoglia. LE FOTO NELLA NOSTRA GALLERY.


L'attesa dalla Continassa e le ultime con il nostro inviato Lorenzo Bettoni: